Bando di gara acquisto materiale igienico sanitario AS2011/12

(Codice C.I.G. n. Z160161D46)

Questo Istituto deve procedere all’acquisto del materiale di cui all’allegato prospetto (Modulo di Formulazione Offerta).
Le ditte interessate sono pregate  di voler formulare, restituendo una copia del prospetto pubblicato sul sito della scuola (www.iismarconi.it)  un preventivo di spesa  con l’ indicazione del prezzo unitario al netto di IVA.
L’offerta, ai sensi dell’art.11, comma 6, del Decreto legislativo n.163/2006, deve intendersi valida fino al 30/09/2012.
La fornitura, di cui dovrà essere garantita l’ottima qualità, sarà aggiudicata alla Ditta che presenterà l’offerta contenente il prezzo complessivamente più basso.
E' fatto divieto all'aggiudicatario di cedere in tutto o in parte l'oggetto della fornitura sotto pena di risoluzione della stessa nonché del risarcimento di ogni conseguente danno.
La scelta del preventivo sarà valida anche nel caso di unico concorrente e l’aggiudicazione verrà fatta da questa Istituzione scolastica in base ai risultati della gara stessa.
La merce deve essere resa, entro 20 giorni dall’ordine, franco il ns. Istituto e le spese di imballo, trasporto e spedizione sono sempre da ritenersi comprese nel prezzo.
Il pagamento avverrà, previa acquisizione del DURC che deve risultare regolare ai fini degli obblighi derivanti alla Ditta aggiudicataria, nei trenta giorni successivi alla presentazione della fattura, sul conto corrente dedicato alle commesse pubbliche che codesta Ditta si farà carico di comunicare.
Le Ditte interessate sono invitate  a compilare e restituire, oltre l’allegato Modulo di Formulazione Offerta, per essere ammessa alla procedura di gara, l’allegata dichiarazione (Tracciabilità).
Il preventivo di spesa, regolarmente timbrato e sottoscritto, dovrà essere inviato, a pena di esclusione,  in busta chiusa e sigillata che dovrà recare la dicitura <gara per la fornitura di materiale igienico sanitario>, entro e non oltre le ore 13 del giorno 30/09/2011
Non saranno presi in considerazione i preventivi di spesa che, per qualsiasi causa o motivo, perverranno oltre il termine stabilito.

downloadModulo di Formulazione Offerta-Materiale igienico sanitario